La Nostra Azienda

DALL’ESPERIENZA ALLA CONOSCENZA
MZ Costruzioni, nata in un contesto familiare negli anni 70, vanta un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di strutture in acciaio rivolte all’edilizia industriale e commerciale.
Questo ha permesso di accumulare una notevole conoscenza sui sistemi più avanzati e sulle tecnologie all’avanguardia.
Negli ultimi anni, abbiamo ampliato i nostri orizzonti verso nuovi panorami edilizi, verso la ‘’bellezza’’ che l’acciaio ha da offrire.
Sono nati così progetti e realizzazioni di alberghi, biblioteche, musei, ponti, abitazioni unifamiliari e di edifici che assecondano la costante evoluzione tecnica-strutturale e architettonica.

LE RADICI SONO IMPORTANTI
Una storia nata anni fa e che ci ha permesso di guardare più lontano, conservando il bagaglio culturale che ci è stato tramandato. La nostra visione è quella di portare l’acciaio come base solida per il nostro futuro, perché l’acciaio è il futuro delle costruzioni. Questo perché l’acciaio è antisismico, flessibile ed ecosostenibile. Infatti, il futuro dell’edilizia è rappresentato da strutture riciclabili e riciclate, autosostenibili e a rifiuti zero, che assicurano sicurezza, comfort e durata. L’acciaio risponde a pieno a queste esigenze.

AGGIORNAMENTO, RICERCA E SVILUPPO
MZ Costruzioni, con il suo ufficio tecnico offre servizi di consulenza ingegneristica e architettonica, accompagnando i clienti durante tutto il ciclo di vita del progetto. Il team MZ Costruzioni è costantemente aggiornato riguardo le moderne tecniche di progettazione e modellazione nell’ottica di fornire un supporto costante e sempre valido nell’attuale scenario edilizio complesso ed esigente. La ricerca e lo sviluppo sono cardini della nostra filosofia aziendale.
Crediamo fermamente che sia essenziale, ogni giorno, individuare nuovi processi e prodotti in accordo con i principi fondamentali di qualità, sicurezza, ecocompatibilità e sviluppo sostenibile.


Certificazioni

Partners